News Calendario
Calendario
Contentverzamelaar
Geometri, a Padova il “giubileo” della carriera
Uno speciale “giubileo” a Palazzo della Ragione è indetto dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Padova per gli iscritti all’albo da 40, 50, e 60 anni. Ai colleghi di lungo corso sarà consegnato un timbro d’oro o d’argento per testimoniare il riconoscimento a un impegno professionale e personale profuso negli anni.
Insieme al presidente Michele Levorato e ai consiglieri del Collegio, in rappresentanza della Categoria saranno presenti il presidente del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati Maurizio Savoncelli, il consigliere CNGeGL e presidente di Fondazione Geometri Italiani Paolo Biscaro, il consigliere di Cassa Geometri Vincenzo Paviato, il segretario della Consulta dei Collegi del Veneto Romano Turri.
Oltre 100 geometri interverranno all’appuntamento con le loro famiglie, invitati insieme ai precedenti presidenti di collegio, quali Carlo Svegliado, Gianfranco Magro, Ivano Slaviero e Pierluigi Capuzzo.
Alla cerimonia prenderanno inoltre parte il senatore Antonio De Poli (con un messaggio audiovisivo), il vicepresidente della Provincia di Padova Vincenzo Gottardo, l'assessore all'edilizia, polo catastale, agricoltura del Comune di Padova Antonio Bressa, il presidente del corso di laurea in “Tecniche e Gestione dell'Edilizia e del Territorio” dell’Università di Padova Daniela Boso, il dirigente dell’Istituto Tecnico Tecnologico "Giovanni Battista Belzoni" di Padova Francesco Lazzarini.
L’evento si è tenuto nel Salone e nelle Logge di Palazzo della Ragione, antica sede dei tribunali cittadini, uno dei siti di Padova Urbs Picta patrimonio Unesco.
QUI il pieghevole illustrativo dell’evento