HeaderArchivioNews
NEWS
Archivio news (2020-2014)
Contentverzamelaar
BIM, le opportunità professionali dell’Agenzia del Demanio
Fra gli interventi di riqualificazione sismica che interessano gli immobili dello Stato, i bandi online che scadono il 30 giugno e il 3 luglio riguardano beni in provincia di Rieti, Frosinone e la caserma Zanzur di Napoli
Al centro degli affidamenti, nelle prime due gare ‘il servizio di verifica della vulnerabilità sismica, diagnosi energetica, rilievo geometrico, architettonico, tecnologico ed impiantistico da restituire in modalità BIM, e progettazione di fattibilità tecnico-economica da restituire in modalità BIM per taluni beni di proprietà dello Stato situati nella Regione Lazio, in provincia di Frosinone e di Rieti’. Nella commessa campana, la terza, è richiesto invece ‘servizio di progettazione definitiva per gli interventi di adeguamento, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, e rilievo geometrico, architettonico, tecnologico ed impiantistico, il tutto da svolgersi in modalità B.I.M.”.
La base d’asta della prima segnalazione è di euro 1.043.000,00 e la seconda di euro 182mila. Ulteriori assegnazioni sono programmate anche in altre regioni italiane, ma con scadenza più ravvicinata per la presentazione delle proposte.
Per maggiori info, clicca QUI.
Buon lavoro!