HeaderArchivioNews

NEWS

Archivio news (2020-2014)

Aggregatore Risorse

Bandi per professionisti tecnici

29/03/2018

Bandi per professionisti tecnici

Pubblicati 3 avvisi di interesse per la Categoria, da parte dell’Università degli Studi di Chieti e i Comuni di Cossato (BI) e Pandino (CR), per la costituzione di elenchi di professionisti per l’affidamento di incarichi e servizi tecnici
Il Comune di Cossato (BI) ha pubblicato un avviso esplorativo di indagine di mercato per affidamento mediante procedura negoziata dei servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi alla progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, contabilità e redazione di Certificato di Regolare Esecuzione, dell’opera denominata “Lavori di adeguamento e rifunzionalizzazione impianti sportivi – Nuovo campo sportivo in erba sintetica in località Parlamento”.
Il bando completo è disponibile sul sito del Comune di Cossato. La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è fissata al giorno 4 Aprile 2018, alle ore 12.00.

QUI la circolare

Il Comune di Pandino (CR) ha riaperto i termini per la formazione di un elenco di professionisti qualificati cui affidare incarichi di progettazione, di direzione dei lavori, di collaudo nonché di attività tecnico-aministrative connesse, di importo stimato inferiore a 100.000,00 euro (art. 24 e 46, D.Lgs. n. 50/2016). La domanda di inserimento nell’elenco dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del giorno 20 Aprile 2018.

QUI la circolare
QUI l’Avviso di riapertura termini

L’Università degli Studi “G.D’Annunzio” di Chieti ha manifestato l’intenzione di formare, tramite avviso pubblico, un elenco di prestatori di servizi di architettura e ingegneria per l’affidamento di incarichi professionali di importo inferiore a 100.000, 00 euro (art. n.157 c.2 e n. 36 c.2 lett.b, D.Lgs. n. 50/2016). Il bando completo è reperibile sul sito dell’Università di Chieti.  Termine ultimo per inviare la domanda di partecipazione è il giorno 13 Aprile 2018.

QUI la circolare