HeaderGeofactory
CNGeGL / I PROGETTI
#Geofactory under 35
资源发布器
Il futuro è nelle vostre mani
Nel corso del suo intervento durante il primo appuntamento di “#Geofactory, il laboratorio di idee under 35”, il Consigliere CNGeGL Luca Bini - responsabile di progetto - ha sottolineato la centralità di questa iniziativa, che offre un’occasione di partecipazione davvero unica e fondante per il futuro della Categoria
“Sappiate identificare l’indirizzo che volete assegnare al futuro professionale di questa figura tecnica nei prossimi 10 anni e delineatene con precisione il ruolo e il profilo. Conoscendone le criticità e, avendo a disposizione gli skills per definire il cambiamento, potrete indicarci i correttivi che cercheremo di adottare”.
Non conosce esitazioni il tono dello speech del Consigliere CNGeGL Luca Bini e pone l’accento con determinazione sulla opportunità che il messaggio da formulare debba essere chiaro, completo e, soprattutto, mai come questa volta, tale occasione vada interpretata con grande consapevolezza da parte dei giovani. Gli under 35 avranno a disposizione una piattaforma che consentirà loro di elaborare ipotesi da presentare al 45° Congresso di Categoria, di fronte a una platea che non sarà composta unicamente da coetanei, bensì da iscritti di ogni età. E’ in particolare verso coloro che i partecipanti al progetto “#Geofactory, il laboratorio di idee under 35” dovranno risultare convinti e convincenti, se sono seriamente intenzionati a incidere nel domani lavorativo. Si tratta di una sfida importante, non c’è che dire.
QUI l’intervento del Consigliere CNGeGL Luca Bini
QUI la presentazione del Consigliere CNGeGL Luca Bini