News Calendario
Calendario
Publicador de Conteúdos e Mídias
Codice dei contratti pubblici, il consigliere CNGeGL Paolo Ghigliotti relaziona alla Camera dei Deputati
Nuova audizione della VIII Commissione della Camera dei Deputati in materia di disposizioni integrative e correttive al Codice dei contratti pubblici. All’appuntamento è convocato, fra le categorie tecniche, il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati
Il Codice dei contratti pubblici torna al centro della prossima audizione fissata dalla Camera dei Deputati, Commissione VIII, Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici, in data di giovedì 28 novembre 2024, dalle ore 13.45 in poi.
Per il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, su indicazione del presidente CNGeGL Paolo Biscaro - per la specificità della materia - interverrà il consigliere CNGeGL Paolo Ghigliotti.
All’incontro - in cui sarà preso in esame il decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 (Atto n. 226) - interverranno altri esponenti dei Consigli e degli Ordini professionali, che fanno parte della Rete Professioni Tecniche convocata per i lavori. In particolare, saranno presenti i rappresentanti del Consiglio nazionale degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori (CNAPPC), del Consiglio nazionale degli ingegneri (CNI) e del Consiglio nazionale dei geologi (CNG).
Nella seduta verranno ascoltati anche il delegato dell’Associazione Nazionale dei Responsabili Unici del Procedimento (ASSORUP) e Giuseppe De Carlo, esperto in materia di appalti e infrastrutture.
QUI la pagina del provvedimento