News Calendario

Calendario

Aggregatore Risorse

angle-left Roma Tre, al Dipartimento di Giurisprudenza l’approfondimento sul Testo Unico Edilizia
14/03/2024

Roma Tre, al Dipartimento di Giurisprudenza l’approfondimento sul Testo Unico Edilizia

È fissato in calendario al 14 marzo 2024 il convegno “Il Testo Unico Edilizia: criticità e proposte di riforma. Incontro di approfondimento tra politica, tecnica, giurisprudenza e dottrina giuridica”, che si svolgerà dalle ore 14.30 in poi, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma Tre.

Il programma ha in scaletta l’indirizzo di saluto del professore Antonio Carratta, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma Tre, gli interventi dell’On. Erica Mazzetti, componente della VIII Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici della Camera dei Deputati, del presidente Maurizio Savoncelli per il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, del presidente Angelo Domenico Perrini per il Consiglio Nazionale Ingegneri, del presidente Massimo Crusi per il Consiglio Nazionale Architetti, del consigliere Dario Simeoli del Consiglio di Stato, del vicepresidente Stefano Betti per l’Associazione Nazionale Costruttori Edili, di Stefano Mele già coordinatore Infrastrutture Strategiche MIT.

L’introduzione all’incontro, il coordinamento e la moderazione delle relazioni saranno a cura della professoressa Maria Alessandra Sandulli, direttore della Rivista Giuridica dell’Edilizia dell’Università degli Studi di Roma Tre.

Le conclusioni saranno a cura del professore Francesco De Leonardis dell’Università degli Studi di Roma Tre.

Per il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati all’incontro parteciperà anche il consigliere Antonio Mario Acquaviva.


QUI il programma