News Calendario
Calendario
アセットパブリッシャー
Testo unico dell’edilizia, il convegno CNGeGL a Pesaro
Le novità introdotte dal Dl. 69/2024 e dalla Legge 105/202: le ricadute sulle legislazioni regionali, opportunità e criticità legislative. Questi i temi fissati in agenda nell’incontro che si svolgerà a Pesaro, il prossimo 3 dicembre 2024. Il convegno è stato organizzato dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, in collaborazione con il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Pesaro e Urbino.
All’appuntamento interverranno l’On. Erica Mazzetti, Componente della VIII Commissione (Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici) e relatore del DL69/2024, l’On. Elisa Montemagni, Componente della VIII Commissione (Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici, Federico Della Puppa, Responsabile area Analisi & Strategie Smart Land, Claudio Belcari, Dirigente PA, docente e divulgatore esperto in edilizia e urbanistica, Giovanni Santangelo, Dirigente Servizio Giuridico del Territorio, Disciplina edilizia, Sicurezza e Legalità, Giunta regionale Emilia-Romagna, Maria Cristina Borocci, Dirigente del Settore Urbanistica, Paesaggio ed Edilizia residenziale pubblica della Regione Marche, Umberto Grella, Avvocato amministrativista specializzato in materia urbanistica, edilizia, ambiente, immobiliare.
Al termine delle relazioni si svolgeranno i lavori della Tavola rotonda con i contributi esaminati nel corso del convegno e i quesiti posti da Collegi e Comitati Regionali di categoria. Il dibattito sarà moderato dal consigliere CNGeGL MARCO VIGNALI.
Ai partecipanti aventi diritto saranno assegnati 3 CFP.
QUI il programma