HeaderEventi90Anniversario
CNGeGL / ATTIVITA' ISTITUZIONALI
Eventi 90° anniversario
Tartalom megjelenítő
L’Assessore e Geometra Giuseppe Tragni racconta la città dei sassi
In occasione dell’appuntamento del 1 ottobre, l’assessore all’Ambiente Giuseppe Tragni parlerà di Matera tra storia passata e progetti per il futuro.
Nominato assessore il 23 luglio 2018, Giuseppe Tragni, all’interno della giunta comunale di Matera, oltre che la delega all’Ambiente ha anche il compito di occuparsi di Smart City, Politiche per la Sostenibilità e Servizi Informatici.
Iscritto al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Matera dal luglio del 2010, porta nell’amministrazione di Matera le sue competenze tecniche e organizzative messe a servizio della sua città.
Al convegno “Il Geometra nella trasformazione urbana” parlerà della sua Matera con l’occhio tecnico del professionista Geometra, attento alla riqualificazione di una città unica nel suo genere, senza trascurare una visione di futuro attraverso l’illustrazione dei progetti in campo. Ad accompagnare le parole dell’assessore Giuseppe Tragni un filmato che racconterà la storia e le caratteristiche di Matera, Capitale Europea della Cultura.