HeaderNews
COMUNICAZIONE
News
Aggregatore Risorse
Superbonus 110%, il no delle categorie tecniche
La Rete Professioni Tecniche stigmatizza le ennesime modifiche che il Governo dovrebbe apportare alle misure fiscali che incentivano gli interventi in edilizia e la riqualificazione energetica del costruito in Italia. Pronto per il 16 novembre uno studio del Censis - commissionato da Rete Professioni Tecniche - che esporrà la piena sostenibilità di questi provvedimenti nel lungo periodo
Queste novità dovrebbero entrare in vigore in tempi stretti mettendo in grande difficoltà famiglie, professionisti e imprese. La Rete Professioni Tecniche è costretta a constatare l'ennesimo cambiamento delle regole in corso e con effetto immediato, mentre si attendeva ancora una soluzione definitiva al tema dei crediti bloccati.
Congiuntamente ai rappresentanti delle aziende e dei sindacati, la Rete Professioni Tecniche chiede l’immediata istituzione di un tavolo di confronto per definire un quadro di regole chiaro e stabile che consenta all’Italia di non arretrare nel percorso di crescita e di raggiungimento degli obiettivi di risparmio e di autonomia energetica che la maggioranza di Governo ha sempre dichiarato di voler perseguire.
QUI il comunicato stampa RPT