HeaderNews
COMUNICAZIONE
News
Aggregatore Risorse
Codice dei contratti pubblici, il consigliere CNGeGL Paolo Ghigliotti relaziona alla Camera dei Deputati
Nuova audizione della VIII Commissione della Camera dei Deputati in materia di disposizioni integrative e correttive al Codice dei contratti pubblici. All’appuntamento è convocato, fra le categorie tecniche, il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati
Il Codice dei contratti pubblici torna al centro della prossima audizione fissata dalla Camera dei Deputati, Commissione VIII, Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici, in data di giovedì 28 novembre 2024, dalle ore 13.45 in poi.
Per il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, su indicazione del presidente CNGeGL Paolo Biscaro - per la specificità della materia - interverrà il consigliere CNGeGL Paolo Ghigliotti.
All’incontro - in cui sarà preso in esame il decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 (Atto n. 226) - interverranno altri esponenti dei Consigli e degli Ordini professionali, che fanno parte della Rete Professioni Tecniche convocata per i lavori. In particolare, saranno presenti i rappresentanti del Consiglio nazionale degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori (CNAPPC), del Consiglio nazionale degli ingegneri (CNI) e del Consiglio nazionale dei geologi (CNG).
Nella seduta verranno ascoltati anche il delegato dell’Associazione Nazionale dei Responsabili Unici del Procedimento (ASSORUP) e Giuseppe De Carlo, esperto in materia di appalti e infrastrutture.
QUI la pagina del provvedimento